Diritto di recesso

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi restituire la merce acquistata, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni di calendario dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati sul nostro sito.

I prodotti da rendere devono essere spediti con posta tracciata entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data del loro ricevimento e solo dopo aver compilato il Modulo di reso che trovi on line

Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • Devi comunicarci la tua decisone entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di consegna, tramite il Modulo di contatto
  • i prodotti non devono essere danneggiati
  • i prodotti resi devono essere inviati a: Bottega delle Occasioni - Via Anacreonte 15 - 20132 Milano
  • i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni di calendario decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, ti verrà rimborsato il prezzo dei prodotti acquistati, restando a tuo carico unicamente le spese di restituzione.

Resterà a tuo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate Libreria Malavasi si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo che avremo ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione e il rimborso verrà attivato nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui hai comunicato l’intenzione di esercitare il tuo diritto di recesso, sempre che questo sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

In caso di regalo, il rimborso delle somme sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento. 

 

Ultimo Aggiornamento: 23 Aprile 2024